COME ARRIVARE IN TRENO
Alla stazione di La Spezia Centrale fermano i treni delle tratte Parma-La Spezia e Genova-Roma, una delle principali linee che collegano il nord Italia con il centro-sud. La Stazione Centrale di La Spezia collega la città con tutte le stazioni delle Cinque Terre, degli altri comuni della riviera Ligure, della Lungiana e della vicina Toscana.

orari dei treni: www.trenitalia.it
COME ARRIVARE IN AUTO
Le principali vie di comunicazione per raggiungere La spezia sono le strade statali n.62 della “Cisa” che mette in comunicazione con la parte nord e nord-est dell’Italia, la statale n.1 “Aurelia” che collega Roma a Ventimiglia e le autostrade A15 (Parma-La Spezia) ed A12 (Genova-Livorno).
L'uscita dell'autostrada LA SPEZIA-SANTO STEFANO consente di raggiungere oltrechè la città anche la Bassa Val di Vara, la Lunigiana, e le altre località del Golfo dei Poeti (Lerici, Portovenere).
COME ARRIVARE IN AEREO
La provincia delle Spezia non dispone di un aeroporto anche se, nelle immediate vicinanze, sono situati gli scali di Pisa e di Genova. Gli aeroporti Galileo Galilei di Pisa ed il Cristoforo Colombo di Genova distano rispettivamente circa 85 e 110 km dal capoluogo spezzino e sono facilmente e velocemente raggiungibili tramite la rete stradale e ferroviaria; entrambi gli scali dispongono di numerose rotte che collegano le località con le principali città italiane ed europee con voli sia delle principali compagnie tradizionali che di low cost.
Nome
Email
Messaggio
 

Online Booking